xylexpo 2002La 18a biennale mondiale delle tecnologie del legno si svolgerà dal 21 al 25 maggio 2002 nei Padiglioni della Fiera di Milano. La rassegna si terrà come di consueto in concomitanza con Sasmil, il Salone internazionale degli accessori e dei semilavorati per la fabbricazione dei mobili, degli imbottiti e dei manufatti di legno in genere, organizzata da Cosmit S.p.A.

Le aziende più rappresentative del settore a livello mondiale saranno a Milano per presentare le migliori soluzioni tecnologiche e le più avanzate innovazioni in materia di ricerca, sicurezza, informatizzazione e automazione dei processi produttivi nel settore della lavorazione del legno.

La rassegna è ufficialmente sponsorizzata da Eumabois, Federazione europea dei costruttori di macchine per la lavorazione del legno. Dal 21 al 25 maggio 2002 gli operatori del legno provenienti da tutto il mondo si daranno ancora una volta appuntamento a Milano per prendere visione delle ultimissime novità presenti sul mercato.

Xylexpo è la seconda rassegna del settore delle macchine, accessori e utensili per la lavorazione del legno più importante al mondo e quella con più alto tasso d'internazionalità; il 50,8% dei visitatori è, infatti, straniero.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?