ho problemi di umidità di risalita in pilastri ed in pareti di gasbeton ci sono soluzioni? posso , e dove acquistare i materiali?
aggiungi commento
2 risposte
Il gas beton è un prodotto relativamente giovane, perciò l'edificio dovrebbe essere abbastanza recente, costruito perciò con le dovute impermeabilizzazioni orizzontali (verificare i pilastri se impermeabilizzati). Le consiglio perciò di verificare la presenza di tali impermeabilizzazioni e verificare che non siano state by-passate dai massetti o dagli intonaci o da qualche altro particolare. Prima di scegliere i nuovi intonaci verificare tipologia e quantità dei sali. Misurare l'umidità degli intonaci, delle murature e dei pilastri con il metodo ponderale al fine di comprendere il flusso della risalita.
Alcune di queste operazioni può eseguirle lei stesso altrimenti rivolgersi ad aziende che eseguono analisi diagnostiche su murature ammalorate dall'umidità come ad esempio la nostra

Distinti saluti
Archimede Group

Archimede Group

aggiungi commento

Una soluzione al problema delle umidità di risalita c'è e si chiama Thermatech, verifichi sul web. Una delle caratteristiche principali del prodotto è la "permeabilità variabile" ossia è sia impermeabile che traspirante.
GPF Energy s.r.l.

GPF Energy s.r.l.

aggiungi commento

La tua risposta
Grazie per il tuo contributo nel rispondere su Edilia2000!
  • Assicurati di rispondere alla domanda. Fornisci dettagli e condividi le tue conoscenze.
  • Attieniti a fatti, dati ed esperienze personali.
Ma evita di...
  • Chiedere aiuto, chiarimenti o commentare altre risposte.
  • Fare dichiarazioni basate su opinioni.
  • Vietato pubblicare indirizzi internet, email o numeri telefonici.
Inserire il nome dell'attività solo se si è titolare o responsabile di tale attività
Fai la tua richiesta. È gratuito!
Visualizzato 1780 volte
Cerca un prodotto per nome o tipologia
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?