Si svolgerà a Lecce giovedì 18 febbraio 2010 il workshop “La progettazione partecipata nella cooperazione territoriale“.

Progettazione partecipataLo scopo del Laboratorio di Cooperazione è generare, sostenere e realizzare nuovi progetti di cooperazione fra Puglia, Grecia e Paesi dell’area balcanica in diversi ambiti di intervento (culturale, storico, religioso, musicale, scientifico, sociale, economico, ecc.); proporre e realizzare progetti di cooperazione in collaborazione con enti pubblici e privati dislocati nelle aree individuate; realizzare iniziative mirate alla sensibilizzazione del territorio
(es. Info Day sui programmi comunitari, percorsi formativi sulla progettazione comunitaria, workshop e assistenza tecnica sulle modalità di presentazione delle proposte progettuali).

L’obiettivo del workshop è la costituzione di una rete di scambio e condivisione dei servizi, che hanno origine sulla base dell’esigenza degli associati di acquisire servizi come la diffusione di informazioni, lo scambio di pratiche e di idee, la ricerca di partner, l’attività di formazione, l’assistenza tecnica alla predisposizione, presentazione e gestione di proposte progettuali.

L’iniziativa si svolgerà dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso la sala Conferenze del I Piano dell’ex Monastero dei Teatini in Corso Vittorio Emanuele a Lecce.

I soggetti interessati all’iniziativa dovranno inviare i loro dati entro Martedì 16 Febbraio 2010 all’indirizzo e-mail: progetticomunitaellenica@virgilio.it.

La partecipazione al workshop è gratuita.
fonte:marraiafura.com
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?