Al via le agevolazioni di natura fiscale e contributiva in favore delle micro e piccole imprese localizzate nelle Zone franche urbane (ZFU) della Regione Puglia.
Le risorse disponibili per la concessione delle agevolazioni sono pari complessivamente a 60 milioni di euro.

Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate dalle ore 12:00 del 24 aprile e sino alle ore 12:00 del 12 giugno 2014, esclusivamente tramite una procedura telematica accessibile nella sezione "ZFU Convergenza e Carbonia Iglesias" del sito www.mise.gov.it.

Con decreto direttoriale 18 aprile 2014 è stato adottato il bando per l’attuazione dell’intervento in favore delle micro e piccole imprese localizzate nelle Zone Franche Urbane (ZFU) della Regione Puglia di cui al Decreto interministeriale del 10 aprile 2013 come modificato dal Decreto interministeriale del 21 gennaio 2014.

L'intervento, per il quale sono disponibili circa 60 milioni di euro, prevede la concessione di agevolazioni sotto forma di esenzioni fiscali e contributive in favore di imprese di micro e piccola dimensione localizzate nelle Zone Franche Urbane di:
- ZFU di Andria
- ZFU di Barletta
- ZFU di Foggia
- ZFU di Lecce
- ZFU di Lucera
- ZFU di Manduria
- ZFU di Manfredonia
- ZFU di Molfetta
- ZFU di San Severo
- ZFU di Santeramo in Colle
- ZFU di Taranto

Informazioni e contatti

Direzione generale per l’incentivazione delle attività imprenditoriali
Divisione XI - Interventi di sostegno all’innovazione e nel settore del commercio
e-mail: info.zfu@mise.gov.it

Alle richieste di chiarimenti pervenute sarà data risposta cumulativa con lista di FAQ che verranno pubblicate nella sezione "ZFU Convergenza e Carbonia Iglesias"

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?