Progettato per resistere a sollecitazioni estreme

Lo spessore di 10 cm, la qualità delle materie prime e i distanziali Einstein® rendono XLoad® la soluzione ideale per la pavimentazione di parcheggi e aree di sosta per mezzi pesanti, aree industriali e commerciali dove il traffico veicolare è continuo.


Distanziali brevettati Einstein®

Grazie al Sistema Einstein®, XLoad® offre grande stabilità e tenuta agli sforzi dinamici. Infatti, questo nuovo sistema di distanziali – sviluppato in collaborazione con il laboratorio di Tecnologia dell'Università di Dresda – prevede una larghezza di fuga costante ed ottimale tra i vari elementi autobloccanti, che permette di ridurre i contatti rigidi reciproci. La trasmissione degli sforzi avviene quindi in modo molto più elastico e le micro-collisioni vengono efficacemente smorzate.

Estetica e composizioni

La particolare forma di XLoad®, costituita da un blocco unico pronto alla posa, permette la realizzazione di tessiture di posa dal design moderno e razionale, mentre le tre colorazioni creano effetti visivi unici.

Ideale per la posa meccanica

XLoad® è facile da posare, sia manualmente che meccanicamente, e permette di ottimizzare tempi e costi di realizzazione su grandi superfici.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Ferrari BK srl

Via Santa Caterina 7
37023 Lugo di Grezzana (VR)
Italia

Tel: 045 880 10 66
Fax: 045 880 16 33
www.ferraribk.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?