World Architecture Top 100Segnaliamo con piacere la presenza di Progetto CMR (società specializzata nella progettazione integrata) nell'importante classifica internazionale pubblicata annualmente dalla rivista BD World Architecture.
Presente per il quarto anno consecutivo come unica realtà italiana nella Top 100 degli studi di architettura, Progetto CMR è segnalata 78° tra gli studi di architettura e 9° nell’area di product design

E' la conferma nella classifica Architecture Top 100, pubblicata nel primo numero del 2012.
Con un’importante crescita rispetto agli anni passati, Progetto CMR ha confermato il proprio impegno nei mercati esteri, Cina e India in particolare, e ha aumentato il proprio ranking passando dalla 97a posizione alla 78esima tra gli studi di architettura.
Novità di quest’anno, anche l’assegnazione del 9°posto nell’area di product design che, da molti anni ormai, rappresenta uno dei sei dipartimenti della società di progettazione integrata, fondata e guidata dall’architetto Massimo Roj.

I primi posti della classifica rieleggono i più noti studi del mondo, con qualche novità anche in vetta e il primo posto per Aedas che ad oggi conta quasi 1.500 architetti.
Confermandosi anche quest’anno nella Top 100, Progetto CMR attesta la propria capacità di rispondere in modo competitivo all’attuale momento di crisi cogliendo opportunità di più ampio respiro, e sfidandosi su mercati nuovi.
A rafforzare questa visione internazionale, Progetto CMR risponde all'impellente necessità di un cambiamento globale con una forte attenzione alla sostenibilità.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?