Workshop Internazionale di Architettura e ProgettoL’obiettivo del Workshop Internazionale di Architettura e Progetto che si svolge, negli spazi restaurati dell’ex Mercato coperto, a Gallipoli dal 17 al 23 settembre, è quello di progettare spazi sportivi capaci di esprimere molteplicità di funzioni e allo stesso tempo di essere portavoce di un’architettura di qualità per un territorio che sui temi della bellezza, della sostenibilità e della qualità deve giocare la sua partita per il futuro.

Quanto mai innovativo nella formula, il Workshop si snoderà per sessioni di lavoro strutturate come luogo di studio e di progettazione, presiedute da un architetto chiamato a partecipare attivamente al laboratorio e a tenere una Lectio Magistralis al termine della stessa giornata.

Al Workshop potranno partecipare Architetti o Ingegneri iscritti agli Ordini professionali, dottori o dottorandi di ricerca, neo-laureati e studenti in Architettura o Ingegneria.
Per ulteriori informazioni, Segreteria dell’Ordine degli Architetti Lecce, Galleria Piazza Mazzini, tel. 0832-316128.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?