Weber Saint-Gobain, con il sistema per l’isolamento termico a cappotto weber.therm, è stata premiata per la categoria “Sistemi per l’involucro”.

Weber Saint Gobain tra i primi“Ritengo Klimahouse la fiera leader per l’efficienza nell’edilizia sostenibile, questo riconoscimento rappresenta un traguardo importante. La gamma weber.therm, con approvazione ETA, si conferma la soluzione ideale per i sistemi di isolamento termico a cappotto, per ridurre le spese di riscaldamento e la climatizzazione di una casa. Ma non è tutto: ritirare questo premio oggi ci permette anche di annunciare ulteriori sviluppi dei sistemi weber.therm”, afferma David Crespi, Direttore Generale Weber Saint-Gobain.

“Con la nostra esperienza e la nostra presenza capillare sul territorio, offriamo la professionalità e supporto in tutte le fasi di realizzazione del sistema: dall’analisi progettuale alla fornitura di tutti i componenti, dall’assistenza tecnica alle soluzioni personalizzate, dalla certificazione energetica al training dedicato per gli operatori”, conclude Crespi.

Giunto alla sua seconda edizione, "KlimahouseTrend" è un riconoscimento speciale istituito dalla rivista specializzata Frames del Gruppo 24 Ore in collaborazione con Fiera Bolzano per quelle aziende che, in occasione di Klimahouse, manifestazione fieristica di riferimento a livello internazionale in ambito di efficienza energetica e sostenibilità in edilizia, hanno presentato le proposte più innovative in materia di edilizia green per costruzioni dagli elevati eco-standard.

Sul palco, per la consegna dei premi alle 36 aziende selezionate per sei diverse categorie, erano presenti: Donatella Bollani, Responsabile Redazione Archiettura Gruppo 24 Ore, Fabrizio Bianchetti, Direttore Editoriale della rivista Frames del Gruppo 24 Ore, Valeria Erba, Presidente ANIT (Associazione Nazionale Isolamento Termico e acustico) e Ulrich Klammsteiner dell’Agenzia Casa Clima, capitanati da Giorgio Gajer, Direttore Tecnico di Fiera.

Saint-Gobain Weber su www.edilia2000.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?