Caldaia a condensazione compatta, ideale per il riscaldamento del condominio o di piccole attività commerciali

I vantaggi in sintesi

• Caldaia Unit già preassemblata: i componenti già premontati e precablati semplificano l'installazione
• Estremamente compatta per risparmiare spazio prezioso in centrale termica: la versione da 318 kW ha un ingombro di soli 0,8 m2 e mantiene comunque un elevato contenuto d'acqua (180 litri)

• Rendimento stagionale fino al 98 % (Hs) / 109 % (Hi)
• Funzionamento a gas metano
• Scambiatore di calore in acciaio inossidabile per la massima efficienza
• Bruciatore cilindrico MatriX altamente resistente a sollecitazioni e stress termici grazie al rivestimento del bruciatore in fibra metallica
• Funzionamento efficiente e lunga durata operativa; campo di modulazione fino a 1:5 (versione singola caldaia) e 1:10 (versione a due caldaie) per ridurre al minimo accensioni e spegnimenti del bruciatore e aumentare così la resa stagionale della caldaia
• Sistema di controllo della combustione Lambda Pro Control per l'adeguamento automatico alle caratteristiche del gas, assicurando così massima efficienza energetica, basse emissioni di NOx e funzionamento particolarmente silenzioso
• Buona accessibilità di tutti i componenti per agevolare gli interventi di manutenzione e assistenza
• Rotelle integrate in caldaia, che agevolano il posizionamento del generatore di calore in centrale termica
• Ridotto assorbimento elettrico, in quanto l'elevato contenuto d'acqua della caldaia garantisce il funzionamento senza un limite di portata minima (non è necessario l'equilibratore idraulico)
• Funzionamento silenzioso (non è necessario isolamento acustico supplementare)
• Possibilità di controllo remoto via internet tramite APP (solo versione singola caldaia) o Vitodata 100 (versione con caldaia singola o doppia).

Caldaia a condensazione a gas affidabile ed efficiente per molteplici applicazioni

Vitocrossal 100 (CI1) è una caldaia a condensazione a gas che si presta a molteplici applicazioni grazie al campo di potenza da 80 a 636 kW. Con il suo ottimo rapporto qualità / prezzo, rappresenta la soluzione ideale per il riscaldamento di condomini, aziende e attività commerciali.

Le superfici di scambi termico Integral-Spalt e il bruciatore cilindrico MatriX, entrambi brevetti Viessmann, sono garanzia di massima efficienza ed affiabilità. Grazie al campo di modulazione fino a 1:5 si riducono accensioni e spegnimenti del bruciatore e quindi i costi energetici.

Dimensioni compatte e montaggio facilitato

Vitocrossal 100 è una caldaia condensazione a gas per impianti nuovi o da riqualificare, ideale nel caso di centrali termiche poco accessibili. La versione da 318 kW occupa infatti una superficie di soli 0,8 m2; anche la versione in cascata con due caldaie in un unico mantello ha un ingombro estremamente ridotto.

Il generatore di calore è disponibile nella versione "unit" con tutti i componenti pre-montati e pre-cablati in fabbrica per una rapida installazione, oppure nella versione "in singoli componenti" per facilitare il trasporto e l'introduzione nelle centrali termiche.

Versione in cascata in un unico mantello per potenzialità da 240 a 636 kW

Vitocrossal 100 è disponibile anche in versione doppia con modulazione fino a 1:10: la caldaia viene fornita in unico mantello con targhetta come unico generatore.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Viessmann S.r.l.

Via Brennero 56
37026 Balconi di Pescantina (VR)
Italia

Tel: 045 6768 999
Fax: 045 67 00 412
www.viessmann.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?