Allendorf (Eder), Germania, 18 dicembre 2017 – Il "nuovo secolo" di Viessmann - il Gruppo tedesco leader nella produzione di sistemi efficienti di riscaldamento e condizionamento in ambito industriale e residenziale - si apre con un importante cambiamento: l'avvicendamento ai vertici aziendali, nell'ottica del passaggio generazionale.

A partire dal 2018, l'azienda avrà una nuova doppia direzione operativa: Max Viessmann assumerà la responsabilità per la divisione Sistemi di riscaldamento e il nuovo business digitale VC/O, mentre Joachim Janssen si concentrerà sulle divisioni Sistemi industriali e Sistemi di refrigerazione.
ll Prof. Dr. Martin Viessmann manterrà il suo ruolo di presidente dell'azienda.

"Questa riorganizzazione aziendale porta a un ulteriore passo decisivo il processo di ricambio generazionale. Sono molto grato che mio figlio e Joachim Janssen assumano congiuntamente la responsabilità operativa e guidino l'azienda verso il suo secondo secolo" ha affermato il Prof. Viessmann.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?