Venitem Srl nasce nel 1997. Chi la fonda ha già un'ultradecennale esperienza nel settore "progettazione per la sicurezza civile e industriale".

L'azienda si dimostra fin dall'inizio innovativa ed estremamente creativa: per la prima volta unisce alta affidabilità e qualità, ad un design ed un'estetica raffinata, creando sirene d’allarme estremamente sofisticate ma versatili e di semplice installazione.

Progetta e brevetta sistemi antischiuma e antishock, realizza più gamme di prodotti, rendendoli totalmente personalizzabili al fine di soddisfare una clientela sempre più vasta, importante e diversificata. Con gli anni la sua produzione si estende anche ad altri prodotti per la sicurezza, fino ad arrivare all'attuale vastissima gamma che include prodotti per l'antincendio, alimentatori, sirene e radiocomandi multifunzione e tanti altri prodotti. Nel tempo l'azienda cresce, guadagnandosi la fiducia e la stima dei propri clienti ai quali, da sempre, assicura prodotti interamente certificati secondo le più attuali normative sulla sicurezza.

Nel 2008 Venitem inaugura la sua terza sede a Salzano (VE) dove gli spazi, più ampi ed organizzati permettono una migliore strutturazione di tutte le fasi, dalla progettazione alla produzione che, ricordiamo, avviene al 100% in Italia.

Nel suo quindicesimo anniversario, Venitem può definirsi una vera e propria protagonista del settore della sicurezza, grazie alla sua capillare rete di distribuzione che dall'Italia, ha oramai oltrepassato i confini europei. L'azienda può contare sulla soddisfazione del cliente, sulla velocità e puntualità delle spedizioni, su un servizio post-vendita ed un'assistenza tecnica professionale e cordiale, oltre che su collaboratori davvero validi e su un centro di R&S d'avanguardia, capace di progettare prodotti altamente innovativi.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?