Il Comune di Torchiarolo (Provincia di Brindisi), nell'ambito delle iniziative del Piano Paesaggistico territoriale della Regione Puglia, ha bandito un concorso di progettazione con lo scopo di acquisire specifiche idee progettuali per il recupero del paesaggio costiero.
L’acquisizione della proposta progettuale sarà finalizzata alla "Valorizzazione e riqualificazione integrata del Paesaggio Costiero di Torchiarolo", sviluppata secondo le indicazioni del bando e del "Documento Preliminare all’avvio della Progettazione"

Il concorso di progettazione si svolge mediante procedura aperta in due fasi, nella prima fase si richiede ai concorrenti un livello di elaborazione progettuale pari al progetto preliminare. La giuria valuterà le proposte candidate e selezionerà, senza formazione di graduatoria né assegnazione di premi, un massimo di cinque soggetti da ammettere alla seconda fase. Nella seconda fase, ai soggetti selezionati sarà richiesta la presentazione del progetto definitivo.

Il concorso si conclude con la formazione di una graduatoria e con il riconoscimento di premi e menzioni, ma la vincita stessa del concorso non comporta alcun affidamento di incarichi di servizi tecnici da parte dell’Ente Banditore.
Il termine ultimo per la presentazione dei progetti è alle ore 12.00 del 21 aprile 2015.

Il testo del bando e gli elaborati allegati sono disponibili sul sito www.torchiarolopaesaggicostieri.it
segreteria@torchiarolopaesaggicostieri.it
0831 1798941 - 0831 1798929

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?