Continua a Napoli, rivolto agli Architetti, Ingegneri e Geometri, il ciclo di seminari di 8 lezioni (fino al 1° marzo 2016) promosso dal Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche Campania, Molise, Puglia e Basilicata.
Il tema degli incontri è: "Napoli: storia e conoscenza del patrimonio urbano per il superamento del conflitto conservazione-innovazione".

Gli incontri sono stati resi possibili grazie al protocollo d’intesa stretto con la Fondazione per gli Studi Superiori di Architettura, l’ANIAI (Associazione degli Ingegneri Architetti della Campania) ed il Rotary International – Distretto 2100 Italia, con lo scopo di contribuire all’aggiornamento di coloro che operano nel settore.

Folto il programma degli interventi, già partito a fine Gennaio con cadenza settimanale. A conclusione del ciclo, il 15 Marzo 2016, il Provveditore Rapisarda parlerà sul tema “Dall’Ars Mechanica all’Ars Liberaris: la centralità del progetto".

La partecipazione ai corsi è gratuita con attribuzione dei crediti formativi professionali (CFP).
Le giornate di studio si svolgono, presso la sala conferenza del Provveditorato Inter.le alle Opere Pubbliche a Napoli, in via Marchese Campodisola, 21.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?