A Miami è stata realizzata una Casa Moderna, una recentissima residenza privata progettata da DKOR Interiors Inc.
E' situata a Miami, in Florida, con la caratteristica che ogni stanza della casa è unica e molto interessante.

I proprietari desideravano una casa moderna e fresca, per la loro famiglia in crescita, ma ricca di tessuti naturali e finiture bio come la pietra naturale e la varietà del legno, materiali in grado di resistere alla prova del tempo.

Quattro camere da letto, cinque bagni, TV, studio, soggiorno, pranzo, foyer, scale: già da una prima visione si percepisce che gli ambienti sono studiati per dare una piacevole sensazione di agio, quasi una percezione di energia positiva che rende l'atmosfera piacevole e vivibilissima.

DKOR Interiors, con un numeroso staff, tutto al femminile, progetta Interior design di qualità e di decorazione per spazi residenziali e commerciali in tutto il Sud Florida.
Caratteristica principale del gruppo DKOR Interiors, a partire dalla fondatrice Ivonne Ronderos, è quella di essere creativi nel rispetto della collegialità dei contributi professionali per ottenere nuove idee, nuove prospettive, nuove alternative, e quindi più conoscenza.

Le operazioni della società di progettazione DKOR Interiors iniziano, infatti, con il design degli interni e si concludono con una maggiore qualità della vita per i propri clienti, caratterizzata dallo sviluppo di interessanti soluzioni arredative e caratteristiche dei materiali.
L'obiettivo del gruppo di progettazione è l'atto disinteressato di aumentare la qualità della vita di una persona o di un gruppo di individui con strumenti creativi e strategici di pianificazione e progettazione, e giungere così all'esecuzione di ambienti perfetti per il presente ed il futuro.

Le grandi finestre della casa consentono un ampio inserimento di luce naturale, alimentando la continuità desiderata dai proprietari tra l'interno della casa e gli spazi esterni.

E se vogliamo usare definizioni, allora possiamo etichettare il tutto con queste parole: moderno, contemporaneo, futuristico, elegante, sofisticato, contrasto elevato ma lussuoso.

Piccolo dettaglio

Eccezionale l'inserimento di felci "Staghorn" montate su un muro di piastrelle, in una cabina bagno caratterizzata da un ambiente fresco e naturale che si basa sul semplice contrasto del color legno e bianco opaco.

Arch. Maria Luisa Gottari

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?