E’ una proposta da cardiopalma sopra il Copper Canyon in Messico, progettata dallo Studio Tall Arquitectos. Alcune foto recenti raffigurano Biré Bitori, un bar-ristorante di lusso incastonato nella roccia al di sopra di uno splendido paesaggio naturale.

La posizione precaria dell'edificio concede ai visitatori una splendida vista panoramica sul canyon e il famoso Basaseachic Falls - ma solo fintanto che possono affrontare una passeggiata sul vasto pavimento di vetro della struttura.
Quindi chi ha le vertigini non può godersi questa nuova esperienza.

Copper Canyon infatti - situato nella parte sud/occidentale dello stato di Chihuahua in Messico - scende in profondità fino a 6.000 piedi, il che significa che questa particolare struttura non è per i deboli di cuore e tutti coloro che hanno difficoltà di percezione sensoriale o perdita di equilibrio.

Il concept degli architetti progettisti è caratterizzato da un uso massiccio del vetro (pavimento, vetrate e parapetti), il tutto per garantire ai clienti una connessione totale con il paesaggio che li circonda.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?