Una Vetrina di ceramica e arredobagnoCersaie, la più importante vetrina internazionale del settore ceramico e arredobagno che si tiene dal 28 settembre al 2 ottobre 2010 presso il Quartiere Fieristico di Bologna, registra già il tutto esaurito negli spazi espositivi messi a disposizione delle aziende italiane ed estere.

Sono 800 imprese provenienti da 29 Paesi dei cinque continenti, in rappresentanza dei cinque settori espositivi: il settore delle piastrelle, l'arredobagno, il settore delle materie prime, i prodotti per la posa, le attività di servizio.

Ricco e di alto profilo sarà il calendario di iniziative e incontri di questa 28a edizione del Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno promossa da Confindustria Ceramica in collaborazione con BolognaFiere ed organizzato da Edi.Cer. SpA in collaborazione con Promos.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?