“Casa su misura”, sempre più arredamento di qualità, grande attenzione alle tendenze del momento per accontentare anche i clienti più esigenti in fatto di novità.

Casa su misura, Padova Fiere 3-11 ottobre, offre ai visitatori un’ampia gamma di idee per arredare e rinnovare la casa in tutti i suoi spazi, interpretando le migliori proposte, ambientate in un format espositivo immediato e innovativo.

In mostra i migliori prodotti dell’edilizia e dell’arredamento per trovare idee e soluzioni atte a “disegnare” la casa in base a propri gusti ed esigenze. 
Casa su misura propone tutto l’arredamento per la casa e dedica ai visitatori numerose iniziative speciali e interessanti aree tematiche, per creare sempre nuovo interesse e suggerire nuove idee per la casa.

L’edizione 2015 è segnata da numerose novità, fra le quali il debutto di Compro Casa su Misura, primo evento fieristico italiano dedicato al mercato immobiliare. Una occasione per chi è alla ricerca di casa con le proposte delle agenzie immobiliari e degli istituti di credito, ma anche con una preziosa consulenza gratuita - legale e notarile.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?