Una Casa da vivere

Dopo avere trascorso l’estate all’aria aperta, torna con l’autunno la voglia di casa e con essa il desiderio di abbellire le stanze nelle quali abitiamo. Ma non solo.

Qualcuno coglie anche ’occasione dei mesi invernali per programmare i grandi eventi della propria vita: uno per tutti, il matrimonio.

Ed ecco allora che PiacenzaExpo offre a tutti una risposta con una mostra che va incontro a tutte le sigenze: Casa e Invito a nozze sono le due le rassegne messe in scena contemporaneamente con un alendario molto ampio che permette diverse possibilità di visita.

Dal 25 ottobre al 2 novembre sono diverse infatti le giornate con due fine settimana (25 e 26 ttobre, 1 e 2 novembre), ai quali si aggiungono anche due pomeriggi del 30 e 31 ottobre, con ’agevolazione dell’ingresso gratuito.

"Anche quest’anno – spiega il direttore di PiacenzaExpo, Raul Barbieri - la rassegna offre un ampio anorama espositivo con grande abbondanza di proposte di arredamento (dai mobili ai complementi di arredo, dall’arredo bagno ai tessuti d’arredamento, fino agli aspetti più tecnici, come pavimenti, serramenti e rivestimenti), che tengono conto di tutti i tipi di richieste sia in termini di esigenze che di disponibilità economiche. Come ogni anno attendiamo visitatori da un bacino più ampio di quello squisitamente piacentino, – Parma, Cremona, Lodi e Pavia –, poiché questa rassegna è rimasta unica in un territorio piuttosto ampio".

Gradito ritorno anche per il "Salotto dell’Antiquariato", con alcuni dei più prestigiosi antiquari iacentini (Farina, DeMicheli, Fotia, La Galleria, Ombre nel Tempo e Scottini) che propongono ezzi di vero pregio, caratterizzati però dal valore dell’accessibilità.

Piacenza Expo, 25 ottobre – 2 novembre
Quartiere Fieristico di Piacenza Fraz. Le Mose
http://www.casa.piacenzaexpo.it

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?