Se in Italia sono tanti i Bar e caffè diffusi nel territorio, e se continua a mancare purtroppo il lavoro, allora è l'occasione per offrire assistenza e consulenza a chi cerca lavoro in un luogo sempre frequentato da tutti.

E dopo Bergamo, Piacenza e Tolmezzo, anche a Milano è stato aperto un altro WorkCoffee, nel quale chi cerca lavoro può trovare tanti servizi gratuiti per la ricerca del lavoro, magari davanti a una buona tazza di caffè.

WorkCoffee, infatti, è uno spazio tradizionale dove si può bere un caffè, mangiare uno spuntino e sfogliare un giornale in tutta tranquillità, ma è lo stesso spazio dove si possono trovare computer e rete wi-fi, bacheche di annunci e offerte di lavoro, ricevere consulenze offerte da esperti e fare anche incontri con le aziende che offrono lavoro.

Appena inaugurato nella centralissima via Torino, anche il Workcoffee di Milano è stato accolto con particolare interesse e tutti si aspettano aperitivi in lingua, incontri con aziende, workshop tematici, job point e appuntamenti con esperti del mondo del lavoro.
L'impegno preso è quello di offrire ogni settimana un fitto calendario di eventi, tutti a tema lavoro, oltre - ovviamente - a ricchi menù con birre artigianali e vini del territorio.

Mara Zenoli

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?