Pannello idrofobo semirigido idrorepellente in lana minerale URSA Terra trattata con speciali resine termoindurenti.

TERRA Plus 68 è il primo pannello in lana minerale a conduttività termica 0,034 W/mK specificamente studiato per l'isolamento termoacustico di pareti interne di separazione e divisorie, in muratura e a secco.

I prodotti della gamma URSA TERRA in lana minerale, conformi alla norma UNI EN 13162, sono la risposta ideale all'esigenza di isolamento acustico, termico e di protezione passiva al fuoco, il tutto con un unico prodotto e secondo i principi della sostenibilità ambientale.
I prodotti URSA TERRA sono infatti di origine minerale, costituiti da materiali naturali presenti in quantità inesauribili in natura, come la sabbia e la silice.

L'installazione di URSA TERRA offre un sistema di isolamento acustico di alta qualità, con ottime prestazioni termiche e il miglior comportamento al fuoco. Grazie alla sua comprimibilità, la lana minerale URSA TERRA consente un numero inferiore di viaggi per il trasporto e può essere immagazzinata facilmente occupando minor spazio. Tutto ciò fa sì che si abbia un bilancio energetico molto positivo, di 1 a 121, tra emissioni di CO2 disperse nell'aria, nella fase di produzione estrazione e trasporto, ed unità di CO2 risparmiate, per contenimento delle dispersioni energetiche grazie all'utilizzo dei prodotti isolanti Terra.

Impiego preferenziale

l'isolamento termoacustico di pareti interne di separazione e divisorie, in muratura e a secco.

Dimensioni

Dati tecnici

Reazione al fuoco: A1
Lambda (λD): 0,034 W/mK

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Ursa Italia s.r.l.

Via Paracelso - Palazzo Andromeda 16
20864 Agrate Brianza (MI)
Italia

Tel: 039 6898576
Fax: 039 6898579
www.ursa.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?