In occasione del Salone del Mobile 2015,svoltosi a Milano dal 14 al 19 aprile scorso, Snaidero ha presentato la nuova cucina Loft (Design di Michele Marcon).

LOFT è espressione delle più recenti tendenze “urban”: mobili compatti e resistenti in laminato legno effetto "vissuto" abbinato a materiali che appartengono alla natura: legno, metallo e vetro combinati tra loro per creare un’atmosfera vissuta, che evoca status symbol urbani.

Parola d’ordine quindi: CONTAMINAZIONE!
E’ lo spirito di Loft, perfettamente ispirata ad un mood urbano ricco di citazioni e suggestioni. Prime tra tutte quelle che provengono dal mondo metropolitano industriale, quelle legate ai loft di antica memoria dove i materiali grezzi, a partire dal legno, i metalli ossidati dal tempo e le grandi scaffalature sono i segni più tangibili di un passato recente che riaffiora oggi, più contemporaneo che mai.

www.snaidero.it

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?