Attività e Servizi

Grazie a una costante ricerca progettuale e una capacità operativa integrata, Tecnostudio segue e accompagna l'intero ciclo di vita di un progetto, dal manufatto edilizio all'intervento urbanistico.

I principali servizi offerti sono: progettazione architettonica preliminare, definitiva, esecutiva bi-tridimensionale; progettazione restauri, rilievi stratigrafici, recupero edifici esistenti e beni culturali; progettazione urbanistica e ambientale; gestione del cantiere sia pubblico che privato; management, gestione e controllo economico completo di tutte le fasi del processo produttivo; studi di fattibilità e consulenze tecniche; valutazione e studi di impatto ambientale; valutazioni economiche; pratiche e consulenza amministrativa; pratiche catastali, rilievi topografici ed inserimenti in mappa; consulenza e gestione pratiche per la partecipazione a gare d'appalto LL.PP; consulenza compravendite.

Tecnostudio opera in qualità secondo gli standard europei (certificazione UNI EN ISO 9001:2008); le attività principali certificate sono: progettazione, direzione lavori, coordinamento sicurezza e consulenze in ambito architettonico e urbanistico. (Rif. certificazione:CISQ/CERTIQUALITY n°12382 - IQNet n° 4911).

Gruppi immobiliari, aziende produttive, imprese di costruzione, enti pubblici e privati sono l'ampio e vario panorama di committenze di Tecnostudio. Una lunga e accreditata esperienza perfezionata negli oltre 30 anni di attività, con più di 1.200 progetti ideati e realizzati in ambiti diversi; commerciale/direzionale, residenziale, produttivo, opere pubbliche, infrastrutture e urbanistica.

Staff e Filosofia

Uno staff composto da numerosi e qualificati professionisti garantisce al cliente “progetti su misura”, che coniugano funzionalità, fattibilità, estetica e qualità del costruito.

L'organizzazione dinamica e flessibile e una spiccata capacità operativa consentono a Tecnostudio di gestire contemporaneamente molteplici tipologie di cantieri, rispondendo a qualsiasi necessità della committenza: dal progetto di massima alla definizione del dettaglio costruttivo, dal centro commerciale all'abitazione privata.

Il cliente e la qualità del costruire sono i pilastri della filosofia di Tecnostudio. Ai committenti è offerta un'elevata qualità progettuale ed esecutiva, un continuo scambio di informazioni, strutturato per fasi e con verifiche costanti, un'attenzione al massimo rispetto dei tempi prefissati, a conferma anche di chiarezza e trasparenza dell'operato. Sempre particolarmente accurata la scelta dei materiali e delle tecnologie costruttive. Irrinunciabile l'attenzione alla qualità del vivere e dell'abitare, nonché alla sostenibilità ambientale.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?