La Serie 1300 nasce con una filosofia nuova: partendo da una targa “base” ad 1 pulsante, è possibile comporre la tastiera, a piacimento, sostituendo i moduli copriforo con pulsanti tradizionali.

I vantaggi di questa modularità sono notevoli, in quanto con soli 4 articoli si possono comporre svariate combinazioni di targa, a pulsanti, per far fronte alle innumerevoli tipologie di impianto. Il valore di una tastiera così strutturata viene altresì sostenuto da un’ottima retroilluminazione a LED. Nella gamma della nuova Serie 1300 è inoltre disponibile la versione con tastiera alfanumerica, in due e tre moduli di altezza, con relativi accessori.

La nuova Serie 1300 è disponibile per impianti Due Fili, Digibus, Sound System e per chiamata in c.a. Le versioni audio e video sono identiche dal punto di vista estetico, per offrire una soluzione unica in entrambe le applicazioni.

La nuova targa 1300 è predisposta per installazioni da incasso parete, con scatole art. 9192 e art. 9193 (le stesse impiegate dalle Serie 1200 e 8000), oppure per il fissaggio da esterno parete per mezzo di una struttura in alluminio anodizzato elettrolucidato da 15/10.

La targa è composta dal frontale in estruso di alluminio spessore 18/10, sul quale sono fissate 2 testate in tecnopolimero antiurto, resistente ai raggi UV, che consentono il fissaggio del frontale al telaio. Il telaio è realizzato in un unico blocco stampato in lamiera 12/10.

La mascherina frontale è realizzata in tecnopolimero con finitura In-mold decoration antigraffio, resistente ai raggi UV e alle aggressioni di solventi.

Nuova la simbologia grafica per segnalare la situazione di “occupato-attendere” (nel caso nell'impianto ci fosse una comunicazione già in atto).

Contemporaneamente all'illuminazione del simbolo, un anello di led rossi segnalerà la situazione “occupato-attendere” nella versione di targa con pulsanti.

Salvaguardando appieno tutti i vantaggi sopra riportati che caratterizzano la serie 1300, è stata messa a punto una targa compatta di soli 168 mm di lunghezza, particolarmente funzionale nell'impiego su Kit videocitofonici, che viene fornita con tutti gli accessori che consentono di scegliere al momento dell'installazione se installarla da incasso (scatola da incasso fornita di serie) o da parete (scatola esterna fornita di serie). Le dimensioni compatte consentono comunque di poter contare sulla possibilità di installare 2 tasti, per impianti monofamiliare o bifamiliari.

Tutte le targhe possono essere completate con le targhe supplementari a pulsanti o cartellini portanomi unendo più scatole da incasso o utilizzando le scatole da esterno parete con cornice parapioggia.
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?