Delta Spa, primo consorzio nazionale di distributori idrotermosanitari, bandisce la prima edizione del concorso Talent House, dedicato alla valorizzazione dell’evoluzione dello spazio bagno e alla ristrutturazione con i criteri di efficienza energetica.

Delta Spa e i suoi soci, con oltre 25 anni di storia, costituiscono un connettore cruciale tra i diversi protagonisti nella filiera produttiva: dal prodotto all’abitazione. Un processo di creazione del mondo abitativo che vede in prima linea anche i professionisti della progettazione e del design.

Architetti, ingegneri e designer, studenti universitari nonché giovani professionisti under 39 nelle stesse discipline, sono chiamati a realizzare i loro progetti su due temi dedicati alla valorizzazione dell’evoluzione dello spazio bagno e alla ristrutturazione con i criteri di efficienza energetica: Bathroom Edition ed Energy System.

La partecipazione al concorso è completamente gratuita, e sono previsti numerosi premi: stage e visite presso prestigiose aziende internazionali per gli studenti, premi in denaro e viaggi professionali per i giovani professionisti.

Per la Bathroom Edition verranno selezionati progetti inediti per la realizzazione di una stanza da bagno con un costo massimo, al cliente finale, di 25.000 euro lordi totali, impiegando componenti provenienti dai cataloghi ufficiali dei fornitori partner del concorso.

Per l’Energy System verranno selezionati progetti inediti di recupero architettonico di un’unità abitativa, con un costo massimo di produzione di 900 euro lordi totali al mq, impiegando componenti provenienti dai cataloghi ufficiali dei fornitori partner del concorso.

Il termine ultimo per la presentazione dei progetti è il 2 settembre 2016.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?