E' online sul sito dell'Agenzia delle Entrate la versione definitiva di Gerico 2014, il software per la compilazione degli studi di settore, aggiornata con i correttivi "crisi" e con le modifiche previste dai Decreti ministeriali del 24 marzo 2014 e del 2 maggio 2014.

Gerico 2014 prevede, per tutti i quadri del modello, una specifica funzionalità che mostra a video i dati rilevanti ai fini dell'analisi discriminante, della stima, della coerenza e della normalità economica.

Utilizzando Gerico, le imprese e i lavoratori autonomi interessati dagli studi di settore possono calcolare la congruità, tenuto conto della normalità economica, la coerenza economica e l'effetto dei correttivi "crisi" per i 205 studi di settore applicabili al periodo d'imposta 2013, ai fini della presentazione della dichiarazione dei redditi 2014.

Sono disponibili online anche i 205 modelli definitivi per la comunicazione dei dati rilevanti per l’applicazione degli studi di settore 2013, parte integrante del modello Unico 2014. I modelli, relativi alle attività economiche nel settore delle manifatture, dei servizi, delle attività professionali e del commercio, sono stati approvati con il provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 20 maggio 2014.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?