Sono stati 72 gli studi che hanno risposto alla call for projects lanciata da Marmomacc e Archmarathon con l’obiettivo di raccogliere le candidature di progetti in pietra che concorreranno al primo Stone Archmarathon Award, la nuova categoria nata per la promozione e la valorizzazione del materiale litico in architettura.

credit_Luca Morandini

Archmarathon Award è un convegno in cui alcuni dei più importanti studi del mondo sono invitati a presentare un loro “main project”, sulla base del quale concorrono per una delle categorie del prestigioso Award.

Tra le diverse proposte sono stati selezioni 20 prestigiosi studi che potranno accedere alla fase di “casting” - in due intense giornate “di casting” (30 settembre e 1 ottobre) a Marmomacc – nel corso della quale una giuria internazionale presieduta da Luca Molinari selezionerà i finalisti che si contenderanno il primo Stone Archmarathon Award in occasione di Archmarathon 2018.

Grazie a questa importante collaborazione con Archmarathon, Marmomacc (Verona 28 Settembre - 1 Ottobre 2016) rafforza ulteriormente il legame con il mondo dei progettisti, degli architetti e degli interior designer mostrando ancora una volta la propria vocazione a saper coniugare momenti di business con occasioni di formazione e conoscenza per le aziende e gli operatori del settore.

Fonte: Marmomacc

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?