E'stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del Ministro dello Sviluppo Economico che stanzia oltre 165 milioni di euro (di cui 80 dal Programma Operativo Nazionale "Imprese e Competitività" 2014-2020 FESR - Competitività PMI) per gli interventi di riconversione e riqualificazione produttiva per le aree interessate da situazioni di crisi industriale.

In particolare il Decreto (pubblicato in G.U. n.268 del 16 novembre 2016) prevede che l’importo totale delle risorse del PON saranno destinate al sostegno di programmi di investimento produttivo, di tutela ambientale e di innovazione dell’organizzazione nelle zone in difficoltà economica delle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

Nell’ambito della dotazione finanziaria 30.000.000 di euro (trentamilioni/00) sono riservati all’area di crisi industriale complessa di Taranto.
Info: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?