SpazioCasa 2008

SpazioCasa 2008 si propone con tante interessanti iniziative che coinvolgeranno i visitatori presentando le ultime novità del settore, in un percorso agevole attraverso padiglioni monotematici dedicati a stili e tendenze che caratterizzano oggi il mondo dell’arredamento.

Al centro dell’attenzione sarà quindi il visitatore, che si troverà immerso in un’atmosfera coinvolgente dove tutti i gusti (dal classico al contemporaneo, dall’etnico al fusion) sono mixati in percorsi di proposte variegate, accattivanti e di alta qualità.

Design.
Il design contemporaneo esprime la personalità del mobile come parte di un tutto, omogeneo ed etereo.
Al padiglione Casanova un percorso che intende offrire al visitatore un'ampia panoramica delle migliori proposte attualmente sul mercato.

Arredamento classico, country, etnico.
Un padiglione che interpreta il gusto e le esigenze di chi ama arredare in modo classico proponendo pezzi di qualità curati in ogni dettaglio, ispirandosi agli stili del passato e rendono ogni mobile e un vero proprio gioiello da collezione.

Il calore della casa.
Caminetti e stufe tra proposte classiche ed ultime novità sono diventati preziosi elementi d’arredo che rendono la casa un vero e proprio focolare domestico. Molte le proposte presentate dalle aziende sia di gusto classico che design, tutte all’insegna della tecnologia e del risparmio energetico.

Casamia.
Complementi d’arredo, rifiniture d’interni (porte, finestre, infissi, pavimenti), accessori per la casa.
Lo spazio dedicato ai particolari che danno personalità all’abitare, dove la tradizione si fonde con la progettazione e la ricerca.

http://www.vicenzafiera.it

Vicenza: 09-17-Febbraio 2008

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?