BAU 2013 è il salone internazionale di architettura, materiali e sistemi, che si terrà dal 14 al 19 gennaio 2013 presso il nuovo Centro Fieristico di Monaco di Baviera, in Germania.

Sostenibilita casa energia e urbanisticaÈ prevista la partecipazione di circa 2.000 espositori che si rivolgeranno a tutti gli operatori del settore della progettazione, delle costruzioni e dell'architettura.

La sostenibilità sarà il tema generale del BAU perchè continuerà ad avere un'influenza determinante sulla ricerca e lo sviluppo nel settore delle costruzioni.
Quindi 4 saranno i temi principali di BAU 2013 (Sostenibilità, Energia 2.0, Sviluppo urbanistico nel XXI secolo, Edilizia multigenerazionale) oltre a forum, convegni, mostre speciali e tavole rotonde.

Il cartellone delle tavole rotonde prevede i seguenti temi:
- Diagnosi degli edifici,
- Edilizia senza barriere architettoniche,
- Riconoscere i danni, eliminare i difetti Efficienza energetica nell’edilizia,
- Prescrizioni e leggi sulla modernizzazione degli edifici, Finanziamento ed incentivi.

In occasione di BAU 2013 sarà nuovamente assegnato un premio per l’innovazione di prodotto che intende riconoscere in modo particolare le esigenze dell’edilizia nel patrimonio immobiliare esistente.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?