SEP, Systems for Environmental Projects, è l’evento dedicato all’Ambiente, un forum triennale quest'anno in programma dal 21 al 24 aprile 2010 presso Padovafiere.
 
Organizzato in collaborazione con aziende leader del settore e le associazioni attive nella promozione, formazione e comunicazione ambientale, il SEP affronta i grandi temi dell’ambiente puntando su un approccio di ampio respiro e un dibattito di livello internazionale.

Sostenibilita ambientale"In un momento in cui la sostenibilità ambientale detta le nuove scelte globali dell’economia, l’investimento nell’innovazione tecnologica diventa lo strumento essenziale per il rilancio dell’impresa, SEP si pone come progetto di comunicazione ambientale per diffondere tra imprese e cittadini una nuova idea di sostenibilità".


SEP 2010 si articola in quattro giorni dedicando esposizioni e incontri alle tematiche più attuali legate a Città e Ambiente. Per gli "adetti ai lavori" si tratta di un'occasione di aggiornamento e confronto per gli su modelli di gestione e tendenze del mercato. I settori su cui si incentra l'edizione 2010 di SEP sono: gestione dei rifiuti, energie rinnovabili, riduzione dell’inquinamento, logistica e mobilità.

Al SEP 2010 è prevista, tra le altre, la presenza del gruppo veicoli ecologici ANFIA con le più recenti tecnologie nel settore della raccolta e trasporto rifiuti e dell’igiene e nettezza urbana.

www.seponline.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?