Con decreto dirigenziale n. 2760 del 29 marzo 2013, è stato pubblicato un "Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale nel settore delle Smart Cities and Communities".

Sostenibilita Ambientale realizzazione di progetti di ricercaLa Regione Lombardia mette a bilancio ben 16.430.000 euro quale agevolazione finanziaria nei settori di punta delle PMI lombarde nell'ambito dellla "Innovazione ed economia della conoscenza".

L'iniziativa fornirà contributi diretti alla spesa per proposte progettuali nel campo della sostenibilità ambientale e dell'innovazione sociale.

L'obiettivo del Bando, infatti, è quello di individuare Progetti di ricerca applicata e sviluppo sperimentale finalizzati alla realizzazione di soluzioni intelligenti di problemi di scala urbana, metropolitana e più in generale territoriale per il miglioramento della qualità della vita.

I soggetti ammessi al contributo devono costituirsi in partenariati di imprese e organismi di ricerca.

Le domande devono essere presentate esclusivamente per mezzo del Sistema Informativo integrato della Programmazione Comunitaria 2007-2013 (Finanziamenti On-Line) della Regione Lombardia, entro le ore 15:00 del 13 giugno 2013.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?