Presso il Lingotto Fiere di Torino si terrà "toBEeco", il concorso nato con l'obiettivo di coinvolgere progettisti e aziende che puntano sull'eco-compatibilità, premiando e facendo emergere i migliori creativi.

Sorprendimi La Mostra concorso di Design eco sostenibile"toBEeco", progetto nato con  una doppia finalità, esposizione e concorso, si svolge sulla base di tre linee guida: ECOnomia del progetto, ECOlogia del processo ed ECOmultifunzionalità di prodotto.

Designer, architetti, creativi, progettisti e aziende hanno la opportunità di esporre oggetti già in produzione - che potranno essere acquistati direttamente dai visitatori - e di presentare un progetto inedito per concorrere alla selezione.

Per i designer, dunque, un'opportunità unica di emergere, misurare le opportunità del mercato e far nascere nuove sinergie con operatori e produttori del settore.
Requisito per essere in gara è l'attinenza con il tema scelto per l'edizione 2013: SORPRENDIMI!

Per il visitatore, un’occasione per trovare soluzioni creative nuove e fresche, pensate per la casa e progettate per rendere il nostro mondo migliore. Inoltre un grande convegno sul tema del design al femminile con ospiti di livello internazionale e tour guidati alla scoperta dei segreti della produzione di alcune delle aziende leader in Italia nel settore del design e dell'arredo casa.

Una fiera per tutti quindi, per raccontare e farsi raccontare le nuove tendenze, le nuove opportunità e modi per riprogettare gli spazi abitativi in questo 2013 che ha bisogno anche di una spinta progettuale per far fronte alla crisi.

Appuntamento: toBEeco 2013 - dal 2 al 10 marzo 2013
Lingotto Fiere di Torino
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?