Avanzano a ritmo sostenuto i lavori per il prossimo appuntamento con MADE expo, la manifestazione internazionale per il mondo delle costruzioni, in Fiera Milano Rho dal 2 al 5 ottobre 2013. MADE expo si riconferma come grande momento espositivo, in grado di rappresentare l'intera filiera delle costruzioni senza trascurare la specializzazione di ogni comparto, trattando temi come l'edilizia sostenibile, la sicurezza e l'efficienza energetica degli edifici.

Nell'ambito del Salone Costruzioni e Cantiere, si prepara una grande edizione del Forum Tecnologia e Costruzioni, l'evento di MADE expo dedicato all'ingegneria e alle tecniche costruttive che, rinnovato nell'immagine e nel format, catalizzerà l'attenzione sull'innovazione tecnologica e sui materiali, coinvolgendo le imprese e il mondo della ricerca e dell'Università per promuovere un nuovo modo di costruire sicuro e sostenibile, garantendo sicurezza antisismica, resistenza al fuoco e durabilità. Convegni, approfondimenti tecnici e aree interattive caratterizzano il Forum della Tecnica delle Costruzioni 2013.

I temi dell'architettura sostenibile, dell'efficienza energetica degli edifici e della sicurezza antisismica saranno anche al centro di Smart Village in Tour che Made promuove in 18 città italiane per favorire il dibattito e il confronto tra aziende e professionisti.

MADE expo si rivolge alle imprese e al mondo dell'architettura e delle costruzioni. Grazie alla collaborazione con le principali Associazioni di settore - Acai, Assolegno, Assobeton, Atecap, FederlegnoArredo, PVC Forum Italia e Uncsaal - MADE expo offre infatti un aggiornamento tecnico, professionale e normativo sui temi delle costruzioni, del recupero, della riqualificazione, della sicurezza, dell'antisismica e della gestione del cantiere.

MADE expo 2013 conferma la sua leadership e l'impegno a dare un grande contributo per il rilancio del comparto delle costruzioni promuovendo la collaborazione tra ricerca e industria, innovazione e produzione.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?