ZeroEmission Rome 2011 si svolgerà alla Fiera di Roma dal 14 al 16 settembre prossimi.
L'importante appuntamento si focalizzerà sulle energie rinnovabili, la bioedilizia e le sfide della nuova economia.

Smart city Rome 2011E le Smart City del futuro saranno le protagoniste del convegno della Fondazione Univerde che Si terrà a Roma venerdì 16 settembre dal titolo "Le città solari: rinnovabili, bioedilizia e smart cities, la sfida della nuova economia".

Al convegno interverranno Alfonso Pecoraro Scanio (Presidentedella Fondazione UniVerde), Marco Pinetti (Presidente di ZeroEmission), Antonio Noto (Direttore di Ipr Marketing), Luigi Carbone (Componente Autorità per l'energia e il gas), Mario Cucinella (Architetto), Livio De Santoli (Direttore CITERA - Sapienza, Università di Roma). Modera il convegno Elisabetta Guidobaldi (ANSA). Parteciperanno anche rappresentanti di importanti aziende che illustreranno esperienze positive di "Green Economy", come Gianluca Foschini (Direttore Ingegneria Otis Italia), Roberto Laferla (Amministratore Unico di Security Sistems Italia), Roberto Longo (Presidente di Blu Mini Power) e Fabio Patti (Amministratore Delegato di Yingli Green Energy Italia).

In occasione del convegno sarà presentato il V Rapporto "Gli italiani e il solare" di IPR Marketing / Fondazione UniVerde con un focus sulla bioedilizia.

info:www.zeroemissionrome.eu/it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?