Smart Building Levante (a Bari, 22-23 novembre) è l’evento che mancava per i professionisti e le aziende del Mezzogiorno nel campo della building innovation offrendo il panorama delle tecnologie e dei servizi per l’innovazione dell’impiantistica elettronica, elettrica e termoidraulica, per lo sviluppo dell’edilizia 4.0 e dei nuovi modelli del costruire.

Progettisti, tecnici dell’installazione, facility e energy manager, imprese di costruzione e pubblica amministrazione trovano a Smart Building Levante un’occasione unica per toccare con mano le tecnologie che disegneranno il futuro delle città e per accedere ad informazioni preziose per la propria professione.

Smart Building Levante colma il vuoto evidente e lamentato da numerosi operatori, quello di un evento sulle tecnologie smart dedicato alle regioni del Mezzogiorno che offre le garanzie della massima qualità, pensato per le specificità del Sud Italia.

L’intero arco dell’impiantistica d’avanguardia per l’edificio 4.0: dagli impianti elettrici a quelli elettronici, dall’efficientamento energetico alla termoidraulica di ultima generazione fino alle soluzioni all’avanguardia dell’audio video professionale per le abitazioni, gli edifici produttivi e per i servizi pubblici in una prospettiva di smart city.

Il tema dello smart building è diventato un fattore chiave per la crescita economica. Il rinnovo dell’impiantistica negli edifici costituisce un nodo fondamentale sia per lo sviluppo delle reti tlc ad alta velocità che per lo sviluppo di nuovi servizi in una dimensione complessiva di sostenibilità. Smart Building Levante mira ad indicare una direzione strategica per lo sviluppo delle aziende e per generare nuova occupazione in un ambito di innovazione.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?