A Roma il 10 ed 11 ottobre si svolgerà il nuovo corso per professionisti organizzato dall'Associazione EIBA Italia.
L'esigenza di una formazione adeguata non è solo appannaggio delle grosse strutture, ma diventa un obbligo anche in realtà aziendali di ridotte dimensioni; si pensi ad esempio all'estrema polverizzazione degli operatori nel comparto dell'installazione elettrica, dove differenziarsi è condizione necessaria per non avere come unica leva contrattuale la variabile prezzo.
Un'ottima opportunità di differenziazione è fornita dai sistemi EIB (European Installation Bus), la tecnologia più largamente utilizzata per trasferire informazioni da un componente all'altro dell'impianto elettrico.
I corsi sono stati suddivisi fin dal primo momento in corsi per progettisti e corsi per installatori; non più corsi generici per generalisti quindi, ma soluzioni modellate per ogni mestiere.
In questi primi anni di attività la scuola EIBA Italia ha formato alcune migliaia di operatori del settore, i corsi EIBA rappresentano le fondamenta dei professionisti operanti nel settore dell'automazione degli edifici.
I corsi sono rivolti a piccoli gruppi di persone, consentono di instaurare un profondo scambio di esperienze tra il docente e i partecipanti; vista la particolarità dell'argomento sono previsti approfonditi momenti di esercitazione pratiche in aule attrezzate.
Il programma corsi è stato suddiviso in diverse sedi, per consentire agli operatori di tutta Italia di soddisfare il proprio bisogno di aggiornamento senza doversi sobbarcare onerose trasferte.
EIBA Italia è inoltre disponibile a valutare proposte di formazione ad hoc erogate in qualsiasi parte della penisola.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?