Il Convegno ha l'obiettivo di fornire un'occasione di approfondimento su tutti i temi inerenti il modello Organizzativo e Gestionale della Sicurezza con la sua relativa applicazione.

Sistema di Gestione della Sicurezza nei Luoghi di LavoroIl D.Lgs 81/08 e il D.Lgs 231/01 pongono in evidenza l'importanza di adottare un sistema di Gestione e Controllo delle procedure per l'attuazione di un modello organizzativo che garantisca l'adempimento degli obblighi giuridici legati alla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il convegno, che si svolge a Roma - Auditorium San Domenico Via Casilina 235, fa riferimento all'estensione delle norme del D.lgs. 231/2001 ai reati riguardanti la sicurezza e la salute sul lavoro e all'efficacia esimente della responsabilità amministrativa dipendente dall'adozione di modelli di organizzazione e gestione (conformi ai requisiti di cui all'art. 30 del Decreto legislativo 81/2008).

I relatori del convegno forniranno pertanto la loro esperienza diretta sul tema e su come affrontare ed applicare le soluzioni nel sistema complesso delle Strutture Aziendali, degli Enti Pubblici e Privati, degli Studi di Consulenza.

DESTINATARI
Il convegno è rivolto a Datori di Lavoro, Dirigenti, Responsabili e Addetti al SPP, Responsabili e addetti alla manutenzione, Personale Tecnico, Consulenti, Autorità di vigilanza e controllo D. Lgs 231/2001.

CREDITI FORMATIVI
Valido come aggiornamento RLS - RSPP/ASPP (tutti i settori Ateco) e Coordinatore Sicurezza.
La partecipazione al seminario attribuisce SEI (6) crediti formativi.
Ai partecipanti sarà rilasciato l'attestato di frequenza avente valore legale.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?