UNA NUOVA SEDE AL SERVIZIO DELLA SICUREZZA

SICURPAL produce sistemi anticaduta dal 1997. Con la sua nuova sede di 1800 mq, inaugurata a Bastiglia (MO) lo scorso 29 novembre e dotata di una rinnovata officina e un ampio magazzino, Sicurpal opera ogni giorno per mantenere quegli standard di eccellenza e qualità che da sempre la contraddistinguono sul mercato.

Si tratta sicuramente di una scelta coraggiosa, vista la crisi persistente, ma dal nostro punto di vista rappresenta un passo importante per consolidare il percorso di evoluzione iniziato alcuni anni fa che ci consentirà di rispondere in modo ancora più tempestivo alle richieste dei clienti, migliorando il servizio offerto fino ad oggi.

SICURPAL è nata nel 1997 dall'esigenza di trovare una soluzione al problema degli ancoraggi dei D.P.I. in copertura, cercando di rendere il lavoro più confortevole rispettandone sempre la sicurezza sotto ogni sua forma.

Fin da allora, i prodotti SICURPAL sono stati studiati per ottimizzare l'utilizzo dei dispositivi a cavo retrattile EN360, DPI oggi tra i più utilizzati durante le lavorazioni in copertura: la parte rotante a 360° agevola il lavoro degli operatori sorreggendo con la giusta inclinazione il DPI e, rendendo il loro eventuale arresto per caduta accidentale, immediato e sicuro.

La scelta di utilizzare materiali di alta qualità (acciaio inox AISI 304 e 316) è finalizzata alla creazione di prodotti che diano, soprattutto nel tempo, una garanzia di totale sicurezza.

È risaputo quanto gli agenti atmosferici possano intaccare materiali come il ferro zincato a caldo, soprattutto quando i dispositivi di ancoraggio, anche se nuovi, presentano zone arrugginite nelle parti interne.

Riteniamo pertanto la scelta dell'acciaio vantaggiosa anche per i tecnici i quali, annualmente, dovranno certificare l'idoneità dell'impianto.

Grazie alla nostra struttura prove interna, siamo in grado di testare ogni nuovo prodotto che viene immesso sul mercato secondo la severa normativa UNI EN 795.

Tutto questo permette di valutare e modificare rapidamente pregi e difetti del nuovo articolo, offrendo alla propria clientela qualità, serietà, professionalità ed esperienza che, riportata in cantiere, sta a significare una giusta soluzione a tutti i problemi.

La creazione di una LINEA DI VITA è studiata nei minimi particolari: dal tenditore, all'ammortizzatore, al passacavo con lo scopo di semplificarne il montaggio e l'utilizzo, riducendone il costo e mantenendo invariata la qualità.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Sicurpal srl

Via Caduti in Guerra 10/C
41030 Villavara di Bomporto (MO)
Italia

Tel: 059 818179
Fax: 059 909294
www.sicurpal.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?