Il dispositivo di ancoraggio PBS è stato creato da Sicurpal per rispondere alle esigenze di messa in sicurezza di coperture con una portata limitata.

Particolari caratteristiche costruttive, infatti, lo rendono un prodotto a deformazione variabile e, di conseguenza, in grado di ridurre al minimo i carichi di estremità della linea vita. Su ogni ancoraggio vengono scaricati carichi inferiori a 9/10 Kn. 

Il dispositivo di ancoraggio PBS risponde ai requisiti imposti dalla norma UNI EN 795 classe A1 e classe C e risulta idoneo per l'installazione di linee vita orizzontali.

Particolarmente indicato per l'applicazione su coperture in legno o latero-cemento, il dispositivo PBS è adatto ad ogni tipologia di copertura. 

CARATTERISTICHE TECNICHE
Le principali caratteristiche tecniche sono le seguenti:
• è interamente costituito in acciaio inox AISI 304, garanzia di resistenza e durata nel tempo;
• l'altezza del palo è pari a 40 cm;
• il dispositivo PBS è disponibile con piastra di fissaggio piana (PBS) oppure con piastra di fissaggio da colmo (PBSC).
• il dispositivo PBS può essere fissato con viti strutturali da legno o con barre filettate da 12 mm con resina bi-componente, rendendo il montaggio veloce e sicuro.
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Sicurpal srl

Via Caduti in Guerra 10/C
41030 Villavara di Bomporto (MO)
Italia

Tel: 059 818179
Fax: 059 909294
www.sicurpal.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?