Una soluzione di elevatissima qualità per la messa in sicurezza delle coperture in lamiera grecata. Questo è SICURLAM, il nuovo prodotto realizzato dall'area ricerca e sviluppo SICURPAL.

L'obiettivo dei ricercatori è stata la coniugazione in un unico prodotto di qualità ed economicità, risolvendo al contempo le problematiche, considerate della certificazione di prodotto 795, riscontrabili dai tecnici strutturisti in fase di calcolo di verifica dell'ancoraggio sulle coperture con finitura in lamiera.

SICURLAM è la piastra a norma UNI EN 795 classe C in acciaio INOX AISI 304 elettrolucidato applicabile su greche con interasse di ogni misura. Abbinabile a una piastra di supporto, permette di posizionare la linea vita a due altezze (55 o 120mm), rispondendo così alle più svariate esigenze. È inoltre in grado, grazie al suo ridotto spessore, di ridurre al minimo i carichi trasmessi alla copertura.

SICURLAM può essere installata su lamiere grecate con uno spessore minimo di 0,5mm per le lamiere in acciaio zincato o preverniciato e 0,6mm per le lamiere in alluminio.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Sicurpal srl

Via Caduti in Guerra 10/C
41030 Villavara di Bomporto (MO)
Italia

Tel: 059 818179
Fax: 059 909294
www.sicurpal.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?