DuPont Sustainable Solutions (DSS) ha lanciato sul mercato un nuovo Sondaggio Online sulla Percezione della Sicurezza per offrire ad aziende, enti e organizzazioni, gli indicatori fondamentali per aiutarle a identificare aree di criticità e prevenire gli infortuni prima che accadano.

Grazie a questa nuova soluzione, i clienti possono analizzare e comprendere meglio la cultura della sicurezza della propria organizzazione e confrontarne immediatamente i risultati con quelli di riferimento del settore.

“Abbiamo sviluppato il 'DuPont Online Safety Perception Survey' per rispondere alle necessità dei nostri clienti di misurare continuamente la cultura della sicurezza, come indicatore principale delle prestazioni di sicurezza, in maniera semplice e proattiva”, ha dichiarato John L. Chrosniak, presidente di DuPont Sustainable Solutions.

“Il Sondaggio Online sulla Percezione della Sicurezza permette ai nostri clienti di conoscere realmente come i loro dipendenti percepiscono la sicurezza sul luogo di lavoro”.
Questo tipo di informazioni sono cruciali quando si accompagnano i clienti nel loro percorso di sicurezza.

Forte del successo ottenuto dal DuPont Safety Perception Survey tradizionale, che ha raccolto oltre 2 milioni di risposte in molti settori industriali, DSS ha sviluppato questo nuovo sondaggio online per fornire risultati rapidi e approfonditi.
I clienti stessi possono configurare il sondaggio e personalizzare le domande demografiche in modo che si adattino alla loro organizzazione.

Report facili da usare mostrano istantaneamente i risultati e li confrontano con i riferimenti di settore, permettendo alle varie organizzazioni di sviluppare velocemente insight e di applicare un’analisi predittiva per il miglioramento delle prestazioni future.

I risultati mostreranno inoltre l’allineamento dell’organizzazione in risposta a ogni quesito. Alla fine, i risultati vengono tracciati nella curva di Bradley, la DuPont Bradley Curve, per fornire una prospettiva più strategica in termini di cultura della sicurezza.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?