Sicurezza 2006SICUREZZA il più grande evento mondiale di security e safety si terrà a Fieramilano (Nuovo Quartiere, Rho 15-18 marzo 2006).

SICUREZZA è l’appuntamento biennale di riferimento per gli operatori nei settori antintrusione, antincendio, difese passive, impiantistica elettrica, automazione edifici.

Su una superficie complessiva di oltre 30.000 metri quadri netti, nel nuovo quartiere di Fiera Milano, dal 15 al 18 marzo sarà esposto tutto il meglio dell’innovazione per un mondo più sicuro.

Grazie all’accordo con ANIMA, SICUREZZA da questa edizione si svolge per la prima volta in contemporanea con Sicurtech Expo, la mostra internazionale di riferimento per chi opera nella safety, e Chiusure Tecniche, biennale per edilizia residenziale, commerciale e industriale.

La tredicesima edizione di SICUREZZA si presenta con diverse novità.

Con lo spostamento della data a marzo la manifestazione diventerà tra le prime del suo settore, in ordine temporale, nel calendario europeo e accoglierà le istanze degli espositori, che più volte hanno chiesto un periodo dell’anno più favorevole.

La quarta edizione di SICURTECH Expo si propone in una veste rinnovata.
Tra le novità vi saranno Sicurincendio e Sicurlavoro, due aree curate da ANIMA (Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia ed Affine) che offriranno ad associazioni, enti ed espositori la possibilità di organizzare eventi dimostrativi.

Nell’ambito di SICUREZZA, SICURTECH Expo e CHIUSURE TECNICHE si terrà la prima edizione di Security & Safety Award, il concorso che premierà in due sezioni distinte le migliori novità degli espositori.

Per maggiori informazioni consulta il sito www.sicurezza.it e contatta:
Segreteria Organizzativa Fiera Milano Tech – tel. +39 02.3264.373 – fax +39 02.3264.284 – email segreteria@fieramilanotech.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?