Quali innovazioni tecnologiche stanno emergendo nel settore settore immobiliare (Real Estate)?
Come sta cambiando il contesto di riferimento e quali sono i principali fattori che potrebbero favorire il rilancio del settore immobiliare italiano?
Quale ruolo sta giocando l’ICT a supporto della attività di gestione dei patrimoni immobiliari?
Quali sono le barriere all’adozione di soluzioni ICT da parte delle imprese e delle organizzazioni che gestiscono patrimoni immobiliari?

Real Estate

Questi sono alcuni temi che verranno affrontati all'Evento di presentazione della Ricerca dell'Osservatorio ICT nel Real Estate, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano in collaborazione con in2it.

I risultati della Ricerca saranno discussi con alcuni fornitori di soluzioni e servizi ICT che si rivolgono a imprese e pubbliche amministrazioni che gestiscono patrimoni immobiliari.

La Ricerca è stata realizzata in collaborazione con in2it e con il supporto di 24Ore Software, Aler Milano, Telecom Italia, Centraline, Idea Real Estate e Servizi Informatici.

Martedì 21 Maggio 2013 - Ore 9.45, Auditorium - Politecnico di Milano (Campus Leonardo) Via Pascoli, 53
Info: School of Management Politecnico di Milano
email barbara.balabio@polimi.it

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?