Eco-sostenibilità dello sviluppo urbano, città Smart, diminuzione di sprechi energetici, riduzione drastica dell’inquinamento, miglioramento della pianificazione urbanistica e dei trasporti. Riqualificare green, ricostruire sostenibile, progettare e realizzare edifici intelligenti e a basso impatto ambientale.

Dal 16 al 20 novembre 2015 si terrà la "Settimana della Bioarchitettura e della Domotica". Evento organizzato dall'AESS - Agenzia per l'Energia e lo Sviluppo Sostenibile di Modena, ingresso libero, senza scopo di lucro.

Si strutturerà in diverse sessioni di lavoro che toccheranno tutti gli aspetti più rilevanti della progettazione sostenibile, energia e domotica.

Il programma, molto ricco e all’avanguardia, propone una rassegna di best practices locali, nazionali e internazionali che si alternano per un settimana con un susseguirsi di convegni,
seminari tecnici e workshop tecnici sulla sfida del progettare, costruire e ricostruire con risparmio energetico e in sicurezza.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?