È pubblicato sul sito del Comune di Sestri Levante (GE) il bando di gara per la ristrutturazione degli edifici di viale Dante 134, attualmente sede di una parte degli uffici comunali, che diventeranno la nuova sede della Compagnia dei Carabinieri di Sestri Levante, e delle aree esterne di pertinenza.

La gara ha per oggetto l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria per la redazione della progettazione definitiva, della progettazione esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, della direzione lavori/contabilità, per un importo complessivo dei lavori, come da quadro economico, pari a 1.300.000 euro.

L’importo stimato, a base di gara, per la progettazione definitiva ed esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori e contabilità, è pari a € 199.258,65, comprensivi di spese (valutate al 10%) ed al netto di oneri previdenziali ed IVA.

I raggruppamenti temporanei devono prevedere la presenza di un giovane professionista laureato e abilitato da meno di 5 anni all’esercizio della professione quale progettista.

Il plico, contente l’offerta e le documentazioni, deve essere idoneamente sigillato e pervenire entro le 12 del 09 novembre 2017, all’ufficio Protocollo del Comune di Sestri Levante – Piazza Matteotti, 3 – cap. 16039 Sestri Levante (GE) – a mezzo raccomandata A.R. o con consegna a mano.

Tutta la documentazione di gara (comprensiva di eventuali note aggiuntive e risposte ad eventuali richieste di chiarimenti) è pubblicata sul sito internet: http://www.comune.sestri-levante.ge.it/cuc-gare-attive.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?