Si terrà a Monza il 12 gennaio un convegno dal titolo "Servizi Integrati Condominiali - Il polo del building manager" durante il quale il condominio e la figura dell'Amministratore saranno il fulcro a partire dal quale verranno sviluppati approfondimenti sulle diverse tematiche connesse al tema.

Presso il complesso RBO di Monza verranno affrontati temi quali il passaggio da Amministratore di Condominio a Building Manager, la semplificazione dei servizi per l’ottimizzazione della gestione condominiale, oltre che approfondimenti circa gli interventi di manutenzione comuni a tante realtà condominiali: dalle modalità di indagine e riparazione delle infiltrazioni d’acqua alla diagnostica delle facciate e relativa manutenzione fino ad arrivare agli interventi di Nanotecnologia.

Tra i relatori anche Manuel Castoldi (presidente di Rete Irene) e Mario Tramontin (Manager di Rete), che terranno un approfondimento dal titolo "La valorizzazione del fabbricato: la riqualificazione energetica".

Sarà un'ottima occasione, anche per Rete IRENE, per avere un confronto diretto e continuativo con questa figura professionale, e quindi sensibilizzare gli Amministratori di condominio sul tema della Riqualificazione Energetica, una tematica oggi di fondamentale importanza per la società e il nostro "abitare".

Il convegno di SIC (con la possibilità di avere 6 crediti formativi FNA) che si terrà presso il Complesso RBO in via Philips 12 Monza dalle 9:30 alle 17:30, ha ottenuto il patrocinio di Comune di Monza, Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Monza e Brianza, A.L.A.C., Amministratori Professionisti ANACI, condoAssociazione, Confamministrare e Progetto Angelica.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?