Si svolgerà il 13 Novembre 2017 un'altra tappa per la pianificazione territoriale e urbanistica in Provincia di Bari. Si terrà a Sammichele di Bari (albergo Esperia, in via Giovanni Verga, 18), infatti, il nuovo appuntamento con Pianifica T.U., il progetto dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Bari che ha l'obiettivo di diffondere la conoscenza dei territori della Città Metropolitana.

Costruire conoscenza, diffondere esperienza attraverso la pianificazione territoriale e urbanistica.

L’Ordine degli Architetti di Bari, nell’ambito della programmazione della Commissione Pianificazione Territoriale, continua a promuovere quale progetto prioritario l’organizzazione di eventi tematici itineranti, un piano di azioni di sensibilizzazione finalizzate a condividere la conoscenza dei territori della “Città Metropolitana” evidenziandone criticità e punti strategici, al fine di promuovere modelli di sviluppo virtuosi, condivisi e sostenibii.

La partecipazione all'intera giornata di lavori prevede il riconoscimento di sei crediti formativi. Sono 300 i posti disponibili. Per l'iscrizione è necessario iscriversi. Al centro del confronto, i territori di Sammichele di Bari, Casamassima e Turi.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?