Il Comune di Bisceglie nell’ambito del Programma Sensi Contemporanei-Qualità Italia, promosso d'intesa tra il Ministero dello Sviluppo Economico (DPS- Dipartimento per le Politiche di Sviluppo e Coesione), il Ministero per i Beni e le Attività Culturali (PARC- Direzione Generale per la qualità e la tutela del Paesaggio, l’Architettura e l’Arte contemporanee), la Fondazione La Biennale di Venezia e le Regioni del Sud d'Italia, bandisce un concorso di progettazione ai sensi del Capo IV, Sezione III, art. 99 e seguenti del D.Lgs. 163/2006, per l’intervento di “Scuola in piazza a levante”

Scuola in piazza a levanteIl Termine di consegna è fissato per il giorno 25/09/2009 ORE 12,00.

Il concorso di architettura urbana si pone l’obiettivo di rendere “trasparenti” i percorsi di progettazione delle città, mettendo a confronto idee e proposte diverse.

Al progetto vincitore sarà assegnato un premio di euro 25.000,00, e l’incarico per i successivi livelli di progettazione. Il bando integrale e tutti gli allegati tecnici sono disponibili sui siti:
http://www.sensicontemporanei.it
Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Arch. Giacomo Losapio,
e.mail dirigenteutc@comune.bisceglie.ba.it
Segreteria del concorso: Ripartizione Tecnica via Trento n. 8 Tel
0803950513 - Fax 0803950507
e-mail: lavoripubblici2@comune.bisceglie.ba.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?