ScreenLine® SL27C Rullo è un sistema brevettato magnetico, a movimentazione manuale, con funzione di sollevamento per tende rullo inserite in vetrocamera con intercapedine di 27 mm, realizzate in tessuto Verosol® rivestito con molecole d'alluminio.

Il comando esterno applicato sul vetro a mezzo adesivo ad alta resistenza contiene una corda, chiusa ad anello, ed un magnete, che interfaccia in modo perfetto col giunto magnetico del comando interno, completamente inserito nel cassonetto. Il movimento impresso alla corda fa ruotare i magneti che attivano la tenda.

La corda è tenuta in tensione con tendicorda applicato al vetro.

Il fondale ed il tessuto scorrono all'interno di una guida laterale. Il corretto svolgimento del tessuto è assicurato da un’apposita mantovana, mentre un doppio finecorsa meccanico ne garantisce l’arresto nelle posizioni estreme.
Particolarmente indicato per facciate strutturali, il sistema SL27C Rullo non conosce tuttavia limitazioni d'applicazione.

Mantiene integre nel tempo le caratteristiche d'isolamento della vetrata doppia o tripla, con protezione da sporco e agenti atmosferici. Si posa nel serramento come una vetrocamera semplice.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

SAP sistemi S.r.l.

Via Berlinguer 59
29020 Settima di Gossolengo (PC)
Italia

Tel: 0523 557362
Fax: 0523 557478
www.sapsistemi.eu

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?