Schede Tecniche delle Opere ProvvisionaliIn linea la raccolta delle Schede Tecniche delle Opere Provvisionali per la messa in sicurezza post-sisma da parte dei Vigili del Fuoco ed elaborate dal Nucleo di Coordinamento delle Opere Provvisionali in occasione del terremoto dell'Abruzzo del 2009.

"Il presente Vademecum rappresenta lo stato di avanzamento al mese di aprile 2010 dell'attività di standardizzazione delle opere provvisionali sviluppata dal Nucleo di Coordinamento delle Opere Provvisionali del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco in Abruzzo dopo il terremoto dell'Aquila del 2009.
E' il risultato di un continuo affinamento e del costante confronto fra progettualità teorica e operatività sul campo che ha avuto lo scopo di ricercare, per quanto possibile, soluzioni semplici, efficaci, di rapida realizzazione e tali da salvaguardare la sicurezza degli operatori durante la loro realizzazione."
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?